Villa Fonte Cannella
Fonte Cannella è una villa circondata da boschi, uliveti e dallo scenario unico della Maremma toscana, è caratterizzata dai dettagli tipici delle case toscane, come il pavimento in cotto ed il soffitto con travi a vista, ma è anche impreziosita da particolari graffiti murali, opera dell’artista Camilian Demetrescu, presenti in ogni stanza, che si rifanno alle radici etrusche di questi luoghi.
Il casale si sviluppa su due piani collegati da una scala in travertino. In totale sono presenti 6 camere con 6 bagni, più un bagno di servizio a piano terra. E’ presente un ampio salotto con camino, divani e televisione, una hall con tavolo da biliardo e bancone da bar, una sala colazioni ed una cucina industriale.
La zona è ricca di opportunità:
- culturali: i due “Borghi più belli d’Italia” di Montemerano e Pitigliano, il bordo medievale di Sovana, i numerosi siti archeologici nelle vicinanze;
- di relax: le cascate del mulino (gratuite) e lo stabilimento delle Terme di Saturnia sono a 5 minuti di auto, il mare del Monte Argentario a meno di un’ora, il monte Amiata e il lago di Bolsena a breve distanza.
Informazioni in breve
Dotazione e altre informazioni
Camere
Domande
Luogo di Check-in e Check-out
Il check-in ed il check-out avviene alla reception dell’agriturismo Le Fabbre. All’arrivo gli ospiti saranno registrati alla reception e saranno accompagnati alla villa.
Orari di check-in e check-out
Il check-in è a partire dalle 14 del giorno di arrivo.
Il check-out è entro le 10 del giorno di partenza.
E' prevista una caparra?
Si, la prenotazione prevede il versamento di una caparra pari al 30% del prezzo totale del soggiorno.
I costi delle utenze sono comprese?
Si, energia elettrica, acqua calda, riscaldamento e gas sono compresi nel prezzo della prenotazione.
Vengono effettuate delle pulizie?
Le pulizie prima dell’arrivo e dopo la partenza sono comprese nel prezzo della prenotazione.
Se si ha bisogno di ulteriori pulizie, si possono prendere accordi con la reception dell’agriturismo pagando un costo extra.
E' prevista una tassa di soggiorno?
Si, la tassa di soggiorno è pari a 1€ a persona al giorno per i primi 7 giorni. I ragazzi sotto i 14 anni sono esentati. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo della prenotazione.
E' possibile cenare all'agriturismo?
Si, i clienti della villa possono cenare al ristorante dell’agriturismo ma devono prenotare con almeno un giorno di anticipo.
Quanto costa il soggiorno?
Dipende da:
- numero di ospiti
- durata del soggiorno
- periodo dell’anno
Ma potete chiederci un preventivo con il modulo qui sotto e saremo lieti di darvi una quotazione.